Logo

Impianto mini-idroelettrico, vertice in Provincia con i Comuni del Vallo Lauro

 

E’ in programma domani – venerdì 31 marzo – un incontro promosso dal presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, insieme al coordinatore della segreteria e sindaco di Marzano di Nola, Franco Addeo, per discutere del progetto di fattibilità per la costruzione di un impianto mini-idroelettrico. Il piano si inserisce nell’ambito delle politiche per la costituzione delle comunità energetiche rinnovabili.

Alla riunione, fissata per le ore 12,00 presso Sala Grasso di Palazzo Caracciolo, sono stati invitati i sindaci di Domicella, Lauro, Moschiano, Pago Vallo Lauro, Quindici e Taurano. Saranno presenti, oltre al presidente Buonopane e al coordinatore di segreteria Addeo, i consiglieri provinciali Giuseppe Graziano e Antonio Oliviero. 

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Solofra. L' Epifania al Rione Sorbo.

E' continuato il tradizionale arrivo della Befana, presso la chiesa di Santa Teresa, al rione Sorbo, nella serata di ieri. Molti bambini del rione, dopo la Santa Messa, hanno gremito la chiesa (uno dei tanti scrigni artistici e religiosi d[...]

Buon Anno da "Solofra oggi"!

A tutti i nostri lettori e collaboratori, nonché ai nostri sostenitori ed inserzionisti, a voi che ci permettete di continuare ad essere la Voce di tutti: un augurio sincero di Buon Anno Insieme.

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici