Logo

Presso il Pala Petrone di Solofra il seminario di arti marziali finalmente in presenza

Questa Domenica 27 Marzo, presso il Pala Petrone di Solofra, si è tenuto il seminario tecnico diretto dal M° Luigi Martone, da Roma, caposcuola nazionale, discepolo e rappresentante italiano del GM Chi Ling Chiu, nonchè responsabile nazionale per il settore Shaolin Hung Gar in capo all' ACSI ACSI - Settore arti marziali Kung-Fu Wushu Sanshou

L'evento, tanto atteso in quanto il primo in presenza post Covid, è stato riservato agli studenti della ASD Accademia HAK FU JOW Kung Fu diretta dai Maestri Annamaria De Chiara ed Alfonso Grassi, provenienti dalle sedi di Salerno, Solofra e Giffoni.

L'argomento è stato i 5 Elementi dello stile Hung Gar.

Ne sono stati affrontati gli aspetti teorici fondanti, per poi passare agli esercizi a singolo ed a coppia per poi contestualizzarli all'interno del combattimento.

Grande soddisfazione per i partecipanti che hanno avuto l'occasione di potersi allenare con il caposcuola Martone per ben 3 ore.

Sulla scia dell'entusiasmo riscosso, si stanno già pianificando i prossimi appuntamenti per il calendario accademico.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Napoli pronta a ospitare la Formula E.

“Con questo evento dimostriamo al mondo che Napoli è unica, la vera capitale del Mediterraneo”. Lo ha affermato Enzo Rivellini, presidente del Napoli Racing Show, nel corso dell’inaugurazione della kermess[...]

“1912. Storia di una passione”.

“1912. Storia di una passione”: è il titolo della mostra dedicata all’Us Avellino che si inaugura domani – venerdì 5 dicembre – alle ore 17,00, presso l’hub di Palazzo Caracciolo-sede della[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici