Logo

Primo seminario di studio sulla Riforma Cartabia

 Nell'ambito del programma di attività formative messo a punto dalla Procura della Repubblica di Benevento di intesa con Prefettura, Questura, Comando Provinciale dei Carabinieri e Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, nella mattinata del 15 febbraio 2023, ore 9.30/12.30, presso il Salone di rappresentanza della Prefettura di Benevento, messo a disposizione gentilmente dal signor Prefetto, che ringrazio, si svolgerà il primo seminario di studio sulla Riforma Cartabia. Nel corso dello stesso verranno trattati ed analizzati i punti salienti della normativa con lo scopo di fornire indicazioni tecnico giuridiche ed interpretative tese ad orientare l'operato sul campo di tutta la Polizia Giudiziaria operante sul territorio beneventano.

 

Nel corso della giornata formativa, presieduta dallo scrivente, dopo i saluti del Prefetto e dei vertici della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, presenti, interverranno i dottori Gianfranco Scarfò, Procuratore Aggiunto, e Stefania Bianco e Giulio Barbato, sostituti procuratori.

 

Seguiranno interventi e domande dei partecipanti.

 

La stampa sarà ammessa a presenziare ai saluti iniziali.

 

Un secondo seminario sarà tenuto il 3 marzo 2023 presso l'Aula del Giudice di Pace di Ariano Irpino per la Polizia Giudiziaria operante sul territorio avellinese di competenza della  Procura di Benevento.

 

Il Procuratore della Repubblica

           Aldo Policastro

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Federico Della Ragione

Questa mattina, è ritornato alla casa del Padre l’amico insegnante Federico, una persona poliedrica radicata nel territorio montorese e il cui  operato, come figlio di questa terra, ha fatto lievitare il tessuto socio- ec[...]

Ancora una morte bianca nel mondo del lavoro

Ancora una morte bianca nel mondo del lavoro che colpisce non solo i familiari, tutti i colleghi ed amici dell’operaio che ha perso la vita. Questa mattina nello stabilimento industriale “FCA Stellantis Cia" di Pratola Serra, i[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici