Logo

Giochi di luci natalizie: i commercianti illuminano più del Comune…

Le strade cittadine del comune conciario non sono state illuminate folkloristicamente come negli altri anni, ma è stato messo un segno davanti alle chiese.

Ad onore del vero, il Comune ha preferito virare i fondi disponibili per le attività ludiche, concertistiche e teatrali.

Però, i commercianti hanno allestito i loro negozi e palazzi con giochi di luci natalizie. A tal proposito, primeggia “ Marant”, senza togliere nulla agli altri.

Un plauso va ai commercianti che, in autonomia, hanno organizzato la notte bianca, facendo affluire centinaia e centinaia di turisti. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Solofra. L' Epifania al Rione Sorbo.

E' continuato il tradizionale arrivo della Befana, presso la chiesa di Santa Teresa, al rione Sorbo, nella serata di ieri. Molti bambini del rione, dopo la Santa Messa, hanno gremito la chiesa (uno dei tanti scrigni artistici e religiosi d[...]

Buon Anno da "Solofra oggi"!

A tutti i nostri lettori e collaboratori, nonché ai nostri sostenitori ed inserzionisti, a voi che ci permettete di continuare ad essere la Voce di tutti: un augurio sincero di Buon Anno Insieme.

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici