Logo

A Mercogliano l'iniziativa "Natalarte"

Natalarte è il nome scelto dai commercianti di Mercogliano per la nuova iniziativa a tema natalizio. Stand enogastronomici, intrattenimento musicale, artisti di strada e l’interessantissima “catena dei voucher” che permetterà agli avventori di beneficiare di una scontistica particolare in tutti gli esercizi aderenti per tutto il periodo che va dall’8 Dicembre al 6 Gennaio.
 
Natalarte – nome che intende coniugare la tematica natalizia dell’evento e la sua vocazione artistica – prenderà il via proprio il giorno dell’Immacolata, con l’inaugurazione degli stand enogastronomici e della kermesse artistica.

Di seguito il programma:
 
8 Dicembre
Ore 11.00 Cantautorando
Ore 17.00 Animazione per bambini
Ore 19.00 Vignola Trio musicale con Simone Vignola, Gerardo Danna e Pasquale Riccio
 
9 Dicembre
 
ore 17:00 - Animazione per bimbi
ore 19:00 – Band musicale Head Wind
 
10 Dicembre
 
ore 17:00 - Trampoliere e bolle giganti (No Stop Animation)
ore 17:00 - Mini band Città in festa itinerante per tutto il paese
 
11 Dicembre
 
Ore 11:00 – Duo musicale Roberto Paudice e Sandro Vernacchia
Ore 17:00 - Animazione per bimbi
 
LA CATENA DEI VOUCHER – I voucher potranno essere ritirati in tutti gli esercizi aderenti all’iniziativa dall’8 Dicembre fino al 5 Gennaio. I titolari dei voucher potranno beneficiare di un particolare sconto sugli acquisti effettuati. L’avvenuto sconto sarà certificato da un contrassegno sul logo dell’attività dov’è stato effettuato l’acquisto. Che è irripetibile. L’apposizione del visto è inoltre finalizzata alla possibilità di partecipare all’estrazione (del 6 Gennaio) con numerosi premi messi in palio dai commercianti che hanno finanziato l’iniziativa.
 
Appuntamento dall’8 Dicembre a Mercogliano con #Natalarte.
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Movimento franoso, denunciate 4 persone

I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Avellino, costantemente impegnati nei servizi di controllo del dissesto idrogeologico, sono prontamente intervenuti su un movimento franoso nel comune di Altavilla Irpina (AV) che ha inter[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici