Logo

Rete Studentesca: "Fiamme eterne alle scuole moderne".

Militanti avellinesi di Rete Studentesca, coordinamento giovanile del Movimento Nazionale - La Rete dei Patrioti, hanno affisso, fuori dagli istituti scolastici del capoluogo irpino, striscioni e manifesti con il messaggio "Fiamme eterne alle scuole moderne".

"Lo scopo - spiegano i responsabili - è di sensibilizzare sui veri temi importanti della vita scolastica. Le priorità sono la lotta contro gli edifici fatiscenti, contro la scuola/azienda, la scolarizzazione di massa che ha abbrutito la qualità dell'insegnamento; non certo le strampalate idee del gender ed il femminismo, visto che a scuola si viene discriminati perché l'offerta formativa è uniformemente scadente e non certo sulla base del genere sessuale. Per questo - concludono i ragazzi di Rete Studentesca - auspichiamo, simbolicamente, che il concetto di scuola "moderna" bruci e si torni finalmente alla scuola tradizionale".
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici