Logo

Stellantis, Uilm prima organizzazione sindacale dello stabilimento di Pomigliano d’Arco

 

La Uilm diventa la prima organizzazione sindacale dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco (Napoli) con 14 Rsa di cui un impiegato. Eletti nelle fila del sindacato dei metalmeccanici della Uil anche i due delegati i più votati, Eduardo Asciuti tra gli impiegati e Ferdinando Giustino tra gli operai.

“Il risultato raggiunto è stato possibile grazie a tutta la lista di candidati – ha detto il segretario generale Uilm Campania, Crescenzo Auriemma -. Essere la prima organizzazione nel sito industriale più importante del Mezzogiorno è una responsabilità non di poco conto. Un onere e un onore che i lavoratori, con il loro voto, hanno voluto riconoscerci”.

Il totale dei voti di impiegati e operai andato alla Uilm è di 1.250 preferenze, alla Fim 1.191, alla Fismic 855, all’Uglm 291 e alla Aqcf 122. La Uilm conquista 14 Rsa, la Fim 12, la Fismic 9, l’Uglm 3 e Aqcf 2.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Avellino. "Messe al Parco".

“Musica al Parco”, in programma al Parco Palatucci per mercoledì prossimo 2 luglio, è un buon antipasto per per il Cartellone Estivo al Parco. Da almeno sette anni vi si alterna la Celebrazione Eucaristica alle 21[...]

Eliana Visone: "Solofra città di Vigili".

Nella nostra Città sono stati indetti due concorsi: uno per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale di n° 8 agenti di polizia locale, già definitivamente espletato; ed uno, ancora in corso, per l'assunzione a tempo [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici