Logo

Porto abusivo di arma. Denunciato un 20enne

 

“Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”: è il reato di cui dovrà rispondere un ventenne di Avellino, denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia.

In orario serale il giovane, fermato nel capoluogo irpino alla guida di un’auto, all’esito di perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico: opportunamente interpellato, non ha fornito ai militari operanti una valida giustificazione in merito a quanto rinvenuto.

Il coltello è stato sottoposto a sequestro e il ventenne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spara con il fucile dinanzi un'abitazione.

Nella serata di ieri, a San Martino Valle Caudina, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 39enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione e p[...]

Fatture false per oltre 50mila euro.

In data odierna, militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Solopaca hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca diretta e per equivalente del profitto illecito di reati tributari e di truf[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici