Logo

Ciampi: “A 3 giorni dal voto De Luca prova a recuperare il consenso degli agricoltori”

"Apprendiamo, ormai senza più stupirci, che a 3 giorni dal voto De Luca è riuscito a reperire risorse pari a 50 milioni di euro per sostenere le imprese agricole campane. Peccato che questo avvenga soltanto dopo 3 anni ma soprattutto che non siano specificati tempi e modalità. Un vero e proprio specchietto per le allodole per ricostruirsi una reputazione". A dirlo è il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi.

    "Tutto questo fa seguito ad un decreto di pochi giorni fa in cui veniva diramato l'ennesimo avviso per i giovani agricoltori.
    I bandi in agricoltura per anni sono stati rinviati, in particolare quelli per il primo insediamento, illudendo i giovani agricoltori. Sarebbe invece auspicabile - conclude Ciampi - che De Luca si facesse carico dei forti disagi sociali e creasse reali opportunità per risollevare un settore fondamentale per la Campania invece di recuperare il favore della categoria con giochetti elettorali che ben conosciamo".

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Ci lascia il maestro Franco Dragone

  “Sono profondamente addolorato per l’improvvisa scomparsa del maestro Franco Dragone. Artista insigne e geniale, ha dato lustro alla nostra Irpinia. Desidero esprimere la vicinanza personale e dell’Amministrazione[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici