Logo

Il M.I.D. Coordinamento Regione Campania ed il 1° Congresso Regionale della Disabilità.

Con due anni di ritardo, dovuti alla pandemia, il M.I.D. (Movimento Italiano Disabili) Coordinamento Regione Campania si appresta a celebrare il suo primo Congresso Regionale della disabilità.

Iniziativa fortemente voluta dal direttivo, presieduto dal Coordinatore Regionale Campania Giovanni Esposito e dai suoi collaboratori, che si terrà ad Avellino presso il “Circolo della Stampa”, sito sul Corso Vittorio Emanuele di cui si ringrazia per l’ospitalità il responsabile Gianni Colucci e la Dottoressa Simonetta Incarnato, nella giornata di Domenica 23 Ottobre 2022 dalle ore 10:00, che vedrà la partecipazione del Direttivo regionale e Nazionale del MID, oltre alla partecipazione di personalità del mondo politico, sociale ed associativo.

Tanti i temi che si affronteranno nel corso del congresso che sarà imperniato sui “Temi e gli aspetti generali della Disabilità”.

A breve il manifesto completo del congresso con ospiti e relatori.

L’evento in fase organizzativa gode già del patrocinio morale dell’A.S.I. (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) Comitato Zonale Avellino Caserta Benevento, ente in collaborazione proprio col M.I.D. Coordinamento Regione Campania, che ringraziamo per la sua vicinanza e sensibilità in ogni occasione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Il 25 novembre, Solofra dice no".

Il 25 novembre prossimo, per la serie “Incontro con l’autore”, verrà presentato il libro di Francesco Lastaria “Io dico no!”. La manifestazione culturale, organizzata dal Gruppo di Lettura di Solofra, a[...]

Abusivismo edilizio: denunciato un 35enne.

I Carabinieri del Nucleo Forestale di Forino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di attività di controllo inerente alla lotta all’abusivismo edilizio, hanno denunciato una persona, ritenuta resp[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici