Logo

Rimuovono i sigilli della società fornitrice d'acqua, denunciati due 50enni per furto

 I Carabinieri della Stazione di Castelfranci hanno denunciato due 50enni del posto, ritenuti responsabili di furto di acqua.

Nello specifico, presso un rudere di Castelfranci, i militari hanno constatato la rimozione dei sigilli, apposti dalla società fornitrice a chiusura della valvola dell’acqua, nonché l’installazione di un rubinetto, al fine di guadagnare illecitamente la fornitura di acqua per l’irrigazione di terreni agricoli.

Ultimati gli accertamenti, entrambi i soggetti sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di “Furto aggravato”.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Solofra. Una messa in galleria.

Cerimonia religiosa un po’ insolita quella tenuta stamane in una canna della galleria di Monte Pergola a Solofra. Infatti in occasione di Santa Barbara, protettrice tra l’altro dei minatori, si è celebrata una messa in g[...]

Aziende meccatroniche: continuano i controlli.

Alla luce delle ultime modifiche normative in materia ambientale, i Carabinieri stanno ponendo in essere mirati controlli su tutto il territorio provinciale, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati ambientali nel settore delle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici