Logo

150 interventi dei Vigili del Fuoco in coda per l’esondazione del fiume Misi.

 Dichiarazione del Sottosegretario all'Interno Carlo SIBILIA: 
 
“Questa mattina terribili notizie da Ancona dove si è abbattuto un vero e proprio nubifragio nella notte. Il triste bilancio al momento in cui scrivo è di 8 morti e  4 dispersi. I VIgili del Fuoco hanno svolto numerosi interventi e più di 150 sono in coda. 
A Senigallia è esondato il fiume Misi. Ad Ancona e provincia ci sono 4 moduli specifici per il contrasto del rischio acquatico  ed altri due sono intervenuti nella provincia di PESARO URBINO, provenienti da Emilia Romagna e Lombardia a supporto ed integrazione delle squadre  dei VIgili del Fuoco locali.
 
Ringrazio tutti i soccorritori di cuore per ciò che stanno facendo e mi stringo al dolore delle famiglie delle vittime”. 
 
 

E' quanto scrive sui social il sottosegretario SIBILIA, mentre sta seguendo gli sviluppi della esondazione seguita al nubifragio di questa notte nelle Marche. 
 
--
Delia Cipullo
- portavoce -
Ufficio Stampa SS Carlo Sibilia 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Aggressione al vicesindaco di Rotondi.

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, esprime solidarietà al vicesindaco di Rotondi, Bartolomeo Esposito “per la vile aggressione subita lo scorso fine settimana. Un episodio gravissimo che coinvolge ancora una vol[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici