Logo

150 interventi dei Vigili del Fuoco in coda per l’esondazione del fiume Misi.

 Dichiarazione del Sottosegretario all'Interno Carlo SIBILIA: 
 
“Questa mattina terribili notizie da Ancona dove si è abbattuto un vero e proprio nubifragio nella notte. Il triste bilancio al momento in cui scrivo è di 8 morti e  4 dispersi. I VIgili del Fuoco hanno svolto numerosi interventi e più di 150 sono in coda. 
A Senigallia è esondato il fiume Misi. Ad Ancona e provincia ci sono 4 moduli specifici per il contrasto del rischio acquatico  ed altri due sono intervenuti nella provincia di PESARO URBINO, provenienti da Emilia Romagna e Lombardia a supporto ed integrazione delle squadre  dei VIgili del Fuoco locali.
 
Ringrazio tutti i soccorritori di cuore per ciò che stanno facendo e mi stringo al dolore delle famiglie delle vittime”. 
 
 

E' quanto scrive sui social il sottosegretario SIBILIA, mentre sta seguendo gli sviluppi della esondazione seguita al nubifragio di questa notte nelle Marche. 
 
--
Delia Cipullo
- portavoce -
Ufficio Stampa SS Carlo Sibilia 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Ci lascia il maestro Franco Dragone

  “Sono profondamente addolorato per l’improvvisa scomparsa del maestro Franco Dragone. Artista insigne e geniale, ha dato lustro alla nostra Irpinia. Desidero esprimere la vicinanza personale e dell’Amministrazione[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici