Logo

“Golden hour vista arte”,

Apertura straordinaria del Museo Archeologico di Avella

“Golden hour vista arte”, è lo slogan per l’apertura straordinaria del Museo Archeologico di Avella sito presso il Palazzo Baronale di piazza Municipio. Il Museo Archeologico di Avella- MIA Avella indice un’apertura straordinaria per domenica sera dalle ore 19:00 alle ore 22:00 su iniziativa promossa dalla Soprintendenza Archeologica delle Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino e dal comune di Avella – Ufficio Turistico SIAT Avella.

È possibile richiedere tour e visite guidate anche nei giorni feriali e richiedere informazioni al seguente contatto WhatsApp: 3338847353.

Proseguono, intanto, i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie, dove sabato 10 settembre si esibirà l'artista-comico Peppe Iodice in Piazza Municipio.

Il prossimo evento in programma ad Avella sarà lo spettacolo teatrale itinerante "Pompeii" presso le Tombe Romane di Avella il 18 settembre; per poter assistere allo spettacolo è necessaria la prenotazione.

  
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


“Il Lampione della Cantonata”

L’incontro promosso in sinergia con il Provveditore agli Studi di Avellino, dott.ssa Fiorella Pagliuca e la coordinatrice del Centro di Giustizia riparativa, avv. Giovanna Perna, rientra nelle attività per la promozione di una[...]

La sfida dell'eccellenza

Nel contesto attuale, dove il lavoro è scarso e la competizione è agguerrita, c'è una crescente preoccupazione della fuga dei giovani italiani verso il Nord Italia. Le nuove generazioni considerano la Campania, un pae[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici