Logo

In giro con un coltello a serramanico, denunciato

 

“Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”: è il reato di cui dovrà rispondere un 40enne di origini romene, denunciato dai Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino.

L’uomo, in giro a piedi, in orario serale, in quel centro, all’esito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di circa 20 centimetri e, opportunamente interpellato, non ha fornito ai militari operanti una valida giustificazione in merito a quanto rinvenuto.

Pertanto, il coltello è stato sottoposto a sequestro e il 40enne denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Ferito dal crollo di un ponteggio mobile.

La Stazione Carabinieri di Montefalcione, all’esito di approfonditi accertamenti investigativi e riscontri documentali, ha deferito in stato di libertà due persone ritenute responsabili di lesioni personali gravi&nbs[...]

Sciopero dinanzi la Prefettura di Avellino.

Il personale a tempo determinato dell’Ufficio per il Processo del Tribunale di Avellino, assunto nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), annuncia la propria adesione allo sciopero nazionale indetto per[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici