Logo

Vibrazioni positive al Convento di San Francesco in collaborazione con il Comitato S. Teresa.

Vibrazioni positive al Convento di San Francesco al ritmo dei "Soft Winds" finalisti al Conad Jazz Contest 2022 di Umbria Jazz.

La Comunità Consacrati GAM con la collaborazione del Comitato Santa Teresa ha accolto tutti i presenti nella splendida cornice del Convento di San Francesco regalando vibrazioni positive e vista mozzafiato sulla città al tramonto.

Domenica 31 Luglio, invece, alle ore 20.00 durante la messa che si terrà nei giardini del convento sarà benedetta la riproduzione su tela dellAnnunciazione di Francesco Guarini, il cui originale, prima posto nella Chiesa di Santa Maria delle Selve, ora è custodito in Collegiata.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


"Ultras, oltre il cliché".

C’è un luogo, nelle città, in cui si addensano energie che raramente trovano spazio nel dibattito pubblico. Un luogo che molti liquidano come mero teatro di tifo acceso, conflittualità o folklore sportivo. Eppure[...]

"Non avete fatto presto".

A quarantacinque anni dal terremoto che ha segnato per sempre la nostra terra, Laika, e CGIL Avellino rinnovano il loro impegno nel custodire la memoria collettiva del 23 novembre 1980. Un ricordo che non appartiene soltanto al passato, m[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici