Logo

Avellino. Un progetto discografico per i malati indigenti dal musicista Nico D’Alessio

Sarà presentato domani all’A.O.Moscati di Avellino, venerdì 11 marzo, il progetto discografico è la notte passerà, ideato e prodotto dal prof. Nico D’Alessio.

 

Scopo del progetto è raccogliere, con le vendite del CD, fondi da destinare interamente a pazienti oncologici indigenti attraverso l’Associazione BabbaAlRum.

 

Nico D’Alessio ha curato le registrazioni, scritto gli arrangiamenti, eseguito le chitarre, le tastiere e le programmazioni sui brani inediti del dott. Cesare Gridelli.

 

Hanno inoltre donato il loro contributo musicale i musicisti Giuseppe D’Alessio al basso elettrico e Lorenzo Petruzziello alla batteria.

 

Nico D’Alessio inoltre è impegnato da diversi anni come promotore ed organizzatore di eventi benefici attraverso l’Ass.La Sede dell’Estro in memoria del fratello Antonio D’Alessio, scomparso prematuramente per un male incurabile.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


“Playing Drive My Car solo set”

Musica da Oscar aspettando il 47° Laceno d’oro International Film Festival Anteprima del festival del cinema di Avellino con Eiko Ishibashi in “Playing Drive My Car solo set” dalla colonna sonora di Drive My Car, m[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici