Logo

Paolo Montone, non è più

 

Paolo Montone è stato un uomo di fede, di lavoro, di famiglia, ma, soprattutto, disponibile nell’elargire un sorriso a tutti. Eh, sì! Paolo ha rilevato questi doni dalla sorgente della Vita e, con semplicità ed umiltà, li ha trasmessi ai suoi cari familiari ed amici.

La sua vita è stata vissuta al servizio della famiglia e della comunità montorese. Oggi, si parla tanto di felicità e serenità. Quest’ultima si conquista nella vita a gradi, raggiungendo un equilibrio psico-fisico.

Invece, la felicità è godersi di quanto conquistato.

Ebbene, Paolo, onesto lavoratore del settore primario, è riuscito, a contatto con la natura, ad essere baciato dalla felicità e serenità.

La Redazione di “Solofra oggi” assicura una prece per la sua anima e formula sentite condoglianze ai figli Nicola, Anna e Antonietta Rosa, alla nuora Maria Rosaria Montonetti, ai generi Giuseppe Santoro e Vincenzo Di Somma, alla sorella Antonietta, ai nipoti ( … Paolo, Anna e Mariangela), ai pronipoti e a tutti gli altri familiari.

Le esequie si svolgeranno domani 23 c. m., alle ore 8,30, partendo dalla casa del defunto, in via Parrelle di Piano, per la chiesa di S. Giovanni Battista e S. Nicola da Tolentino.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici