Logo

Mercogliano. Ruba 400 euro dal registro di cassa, denunciato

 

Furto aggravato: è questa l’accusa di cui dovrà rispondere un uomo di Monteforte Irpino, già noto alle Forze dell’Ordine, denunciato dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano.

L’indagine prende spunto dalla denuncia di un furto perpetrato qualche giorno fa all’interno di un ristorante di Mercogliano.

Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i Carabinieri della locale Stazione sono risaliti all’identificazione del presunto responsabile. Si tratta di un uomo di Monteforte Irpino che, munito di passamontagna, guanti e mascherina, dopo aver forzato la porta di ingresso del locale, asportava dal registratore di cassa la somma di 400 euro in denaro contante diviso in vario taglio. 

Identificato dai Carabinieri, a suo carico è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Scomparsa del Presidente Ciriaco De Mita.

Ci lascia un protagonista non solo della storia irpina e campana ma della scena politica Italiana e Internazionale. Più volte segretario nazionale della Democrazia Cristiana, ha rappresentato un riferimento fondamentale per la [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici