Logo

Benemerenze Coni, Stella d’Argento al Maestro Iuliano

 

Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, si è svolta ieri pomeriggio, presso la Sala Bubbles del Country Sport di Avellino, la cerimonia di consegna delle benemerenze sportive agli atleti e alle società irpine meritevoli che si sono distinte dell’arco delle ultime stagioni agonistiche. Presenti, oltre al Delegato del Coni di Avellino, Giuseppe Saviano, anche il Presidente del Coni Campania Sergio Roncelli ed il riferimento regionale del Coni, Cosimo Sibilia.

Tra i dirigenti insigniti della stella d’argento, il Maestro Alfonso Iuliano, delegato provinciale Fita e presidente dell’A.S.D. Taekwondo Avellino. Un’onorificenza che attesta ancora una volta (nel 2012 aveva già ricevuto la stella di bronzo, ndr), di fronte a tutto il mondo sportivo irpino e campano, il merito di Iuliano, il quale ogni giorno, da oltre 20 anni, lavora per far crescere questa disciplina, diffondendola con passione e dedizione.

“Dopo il bronzo, ecco l’argento – dichiara Iuliano –. Per me è una grande soddisfazione, perché viene riconosciuto il mio impegno nel valorizzare lo sport e i giovani. Come delegato Fita sono davvero orgoglioso di questo risultato, conseguito anche grazie al lavoro di tutto il mio staff e alla struttura d’avanguardia che ospita da anni la nostra attività, il Country Sport. Qui abbiamo realizzato importanti eventi federali che hanno contribuito a far conoscere il Taekwondo anche fuori i confini provinciali. Eventi che speriamo di riprendere al più presto. Sono stati due anni difficili per tutti, ma siamo pronti a ripartire per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


In ricordo di Giovanni Di Lauro

  La famiglia ha voluto così ricordare l’adorato Gio’ e ringraziare tutte le persone che gli sono state accanto.   Per Giovanni   Non si è mai pronti per il dolore. Non si è mai pronti [...]

Un campionato anomalo

Il prossimo campionato di calcio di serie A, che partirà domenica 22 agosto, sarà certamente anomalo rispetto a quelli precedenti, visto l’andamento della campagna acquisti delle squadre più titolate e blasonate.[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici