Logo

Gli sequestrano il veicolo, ma lo rivende, denunciato

 

I Carabinieri della Stazione di Volturara Irpina hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di “Sottrazione di cose sottoposte a sequestro” e “Truffa”.

La pattuglia era impegnata in un servizio di controllo alla circolazione stradale quando ha intimato l’“Alt” al conducente di un’utilitaria.

All’esito delle verifiche, i Carabinieri hanno accertato che quel veicolo, già di proprietà di un 50enne della provincia di Salerno, era sottoposto a sequestro dallo scorso mese di maggio (perché circolava privo di assicurazione) e poi illecitamente venduto a quell’ignaro automobilista, acquirente di buona fede.

Alla luce delle evidenze emerse, l’autovettura è stata sottoposta nuovamente a sequestro e il 50enne deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. In fiamme un deposito attrezzi.

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 luglio, intorno alle ore 14:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino è intervenuta in via Santa Margherita, nel territorio di Montoro Inferiore, a seguit[...]

Reati urbanistici e paesaggistici.

Nei giorni scorsi, i militari dei Nuclei Carabinieri Forestali di Summonte e Cervinara, insieme al NIPAAF dell'Arma di Avellino, hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari pres[...]

Fatture per operazioni inesistenti.

Nei giorni scorsi, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Benevento hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca diretta e per equivalente, per un importo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici