Logo

Valentina Giannattasio e Giuseppe Del Regno coronano il loro sogno d’amore

 

 

Oggi, 19 settembre, ore 11,30, nell’insigne Collegiata di San Michele Arcangelo, i nubendi Valentina e Giuseppe hanno detto il loro sì davanti a Dio ed agli uomini.

La gioia di oggi, che si legge, come un libro aperto, sui volti degli sposi, vi leghi l’uno all’altra per tutta la vita.

 Iniziate la vostra storia d’amore come una catena ovvero l’uno dentro all’altra, per gustare la felicità degli eventi e superare gli ostacoli sul percorso della vostra vita.

Quindi, siate sempre innamorati, affinchè possiate proteggere e condividere l’amore speciale che Dio ha riposto negli scrigni dei vostri cuori.

Buona strada!

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


“Mubi per le Scuole”.

È in programma domani – martedì 15 settembre – alle ore 10,30, presso Sala Grasso di Palazzo Caracciolo, la conferenza stampa di presentazione dell’Offerta Didattica 2026/2027 “Mubi per le Scuole&rdquo[...]

Avellino. "Domani tutti a Scuola!"

Domani tutti a Scuola! Volutamente uso la maiuscola per indicare un un luogo, un tempo, una Istituzione, una comunità che riapre i battenti e mette a tema il futuro e la speranza per il bene dell’umanità. Bambini, ragaz[...]

"Fede, sport, musica e passaporto irpino".

Monteforte Irpino è fede, sport, musica, voglia di stare insieme. «La nostra comunità in questi giorni si sta ritrovando, coesa come non mai, per vivere momenti di condivisione eccezionali e questo scorcio di estate nel[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici