Logo

Ai domiciliari, lo trovano in giro in auto, denunciato

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno denunciato in stato di libertà un 30enne, ritenuto responsabile del reato di “Inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità”.

Si tratta di un soggetto sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza che è stato sorpreso alla guida della sua autovettura nel limitrofo comune di Sirignano, violando così le prescrizioni impostegli dall’Autorità Giudiziaria.

Al termine degli accertamenti, i Carabinieri hanno quindi denunciato il 30enne per il reato di cui all’articolo 650 del Codice Penale.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Ferito dal crollo di un ponteggio mobile.

La Stazione Carabinieri di Montefalcione, all’esito di approfonditi accertamenti investigativi e riscontri documentali, ha deferito in stato di libertà due persone ritenute responsabili di lesioni personali gravi&nbs[...]

Sciopero dinanzi la Prefettura di Avellino.

Il personale a tempo determinato dell’Ufficio per il Processo del Tribunale di Avellino, assunto nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), annuncia la propria adesione allo sciopero nazionale indetto per[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici