Logo

Mercogliano. "I vestiti firmati costano troppo". Denunciata 20enne per furto

Furto aggravato: è il reato di cui dovrà rispondere una ventenne di Monteforte Irpino, denunciata dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano.

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nel corso di un servizio di perlustrazione svolto in orario pomeridiano, la pattuglia della Stazione di Mercogliano è intervenuta presso un noto esercizio commerciale del posto, dove gli addetti alla sicurezza segnalavano una ragazza sorpresa a rubare costosi capi di abbigliamento che aveva occultato nella sua borsa al fine di eludere i controlli all’uscita del negozio.

Immediatamente intervenuti, i Carabinieri hanno fermato e identificato la ventenne, di origini romene, che all’esito della perquisizione è stata trovata in possesso della merce che aveva appena rubato.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato per la predetta è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Scontro in autostrada, coinvolte 10 persone.

Intorno alle ore 13:40, allertati dalla centrale operativa del 118, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino sono intervenuti per un grave incidente stradale verificatosi al km 17,450 del raccordo autostradale Avellino-Salern[...]

Auto avvolta dalle fiamme.

Alle ore 03:00 circa della notte appena trascorsa, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Avellino è intervenuta in – Via Antonio Sarro, nel territorio del comune di Montemiletto, in seguito alla segnalazione del prop[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici