Logo

Provoca incidente e si da alla fuga, identificato

Al termine di una celere attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Lioni sono riusciti ad acquisire elementi probanti che hanno portato alla denuncia di un giovane automobilista, ritenuto responsabile di fuga dopo l’incidente con danni alle persone e omissione di soccorso in sinistro stradale a lui collegabile.

L’incidente si è verificato sulla SS 691 “Fondo Valle Sele”: il ventenne, alla guida della propria autovettura, dopo aver impattato frontalmente contro un altro veicolo, incurante dei danni provocati sia ai mezzi che alle persone, si è dato alla fuga.

Prontamente giunti sul posto, i Carabinieri, dopo aver constatato che le persone coinvolte nel sinistro non avevano riportato gravi ferite, hanno effettuato il sopralluogo e raccolto i primi indizi per l’individuazione del responsabile del sinistro che, rintracciato dopo poche ore, è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.

Oltre alla denuncia, per lui è scattato anche il ritiro della patente di guida.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Vigili del Fuoco esempio di virtù

Oggi 23 gennaio, DonatoriNati ha fatto tappa ad Avellino.  Polizia di Stato e Vigili del Fuoco insieme per una donazione di sangue in Questura  a bordo di un‘autoemoteca Fratres. Il Questore di Avellino dott. Maurizio Ter[...]

Procida, capitale della cultura

Il riconoscimento dell’isola di Procida, quale capitale della cultura per il 2022, rappresenta un’ottima notizia non solo per la più piccola isola dell’arcipelago napoletano, ma per l’intera Campania ed il Me[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici