Logo

Avellino. Arrestato spacciatore 48enne

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri della Compagnia di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

In tale contesto un’altra importante attività è stata condotta ieri notte nel capoluogo irpino, con l’arresto di un 48enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine.

Nello specifico, a seguito di attività info-investigativa i Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno individuato nel soggetto un possibile obiettivo d’interesse nella lotta alla droga.

I sospetti hanno trovato conferma all’esito della perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di circa 13 grammi di cocaina, abilmente occultati all’interno di un mobile bar unitamente alla somma di 450 euro.

Alla luce delle evidenze emerse, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino il 48enne è stato tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile del reato di Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sia la droga che il contante (probabile provento dell’illecita attività di spaccio) sono stati sottoposti a sequestro.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Vigili del Fuoco esempio di virtù

Oggi 23 gennaio, DonatoriNati ha fatto tappa ad Avellino.  Polizia di Stato e Vigili del Fuoco insieme per una donazione di sangue in Questura  a bordo di un‘autoemoteca Fratres. Il Questore di Avellino dott. Maurizio Ter[...]

Procida, capitale della cultura

Il riconoscimento dell’isola di Procida, quale capitale della cultura per il 2022, rappresenta un’ottima notizia non solo per la più piccola isola dell’arcipelago napoletano, ma per l’intera Campania ed il Me[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici