Logo

Solofra. 30enne maltratta i genitori, espulso dalla casa

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno notificato ad un trentenne del posto la misura di Allontanamento dalla casa familiare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Avellino.

Il giovane avrebbe posto in essere nei confronti dei genitori, azioni di maltrattamenti: la coppia si rivolgeva quindi ai Carabinieri che avviavano l’attività d’indagine.

Grazie agli elementi di reità raccolti a carico del trentenne, la magistratura irpina, concordando con le tesi degli investigatori, emetteva il provvedimento cautelare con il quale gli veniva imposto di lasciare la casa familiare.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Vigili del Fuoco esempio di virtù

Oggi 23 gennaio, DonatoriNati ha fatto tappa ad Avellino.  Polizia di Stato e Vigili del Fuoco insieme per una donazione di sangue in Questura  a bordo di un‘autoemoteca Fratres. Il Questore di Avellino dott. Maurizio Ter[...]

Procida, capitale della cultura

Il riconoscimento dell’isola di Procida, quale capitale della cultura per il 2022, rappresenta un’ottima notizia non solo per la più piccola isola dell’arcipelago napoletano, ma per l’intera Campania ed il Me[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici