Logo

Solofra. Falsità ideologica. Arrestato un 60enne

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno tratto in arresto un 60enne del luogo, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Avellino per il reato di “Falsità ideologica”, commesso qualche anno fa nella Città conciaria.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto alla Casa di Circondariale di Bellizzi Irpino, dovendo espiare la pena residua di 5 anni di reclusione.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai Carabinieri della Compagnia di Solofra, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Ferito dal crollo di un ponteggio mobile.

La Stazione Carabinieri di Montefalcione, all’esito di approfonditi accertamenti investigativi e riscontri documentali, ha deferito in stato di libertà due persone ritenute responsabili di lesioni personali gravi&nbs[...]

Sciopero dinanzi la Prefettura di Avellino.

Il personale a tempo determinato dell’Ufficio per il Processo del Tribunale di Avellino, assunto nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), annuncia la propria adesione allo sciopero nazionale indetto per[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici