Logo

Solofra. Galleria del Monte “Pergola” chiusa dal 12 al 15 ottobre, nelle ore notturne.



 

 La galleria del Monte “Pergola” è  bisognosa  di  continua manutenzione, provocando  disagi  agli autotrasportatori, ai pendolari  e agli automobilisti.

Difatti, la succitata galleria resterà chiusa al  traffico  dalle 22.00 alle 7.00  del   giorno  successivo, dal 12 al 15 ottobre 2020, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori di manutenzione.

 In particolare, i  veicoli provenienti da Avellino dovranno uscire a Serino e proseguire sulla viabilità normale fino a Solofra. 

Terminati i lavori in direzione di Salerno, il blocco sarà esteso al traffico da Salerno verso il capoluogo  irpino, con uscita  a Solofra e ritorno sulla superstrada in entrata a Serino.

La Redazione di  “Solofra oggi” ribadisce, per l’ennesima volta,  la necessità  di elaborare  ed  attuare le  proposte per una strada alternativa al predetto raccordo.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Tempo Ordinario: Tutti i Santi

Nota introduttiva: Non si tratta di “omelia”, ma di riflessioni che vengono dalla meditazione della Parola di Dio e che possono offrire spunti per la  preghiera e meditazione personale e l’omelia. Sono grad[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici