Logo

Avellino. Furto in rosa per una 50enne in cerca di cosmetici "gratuiti"

Furto aggravato”: è questo il reato di cui dovrà rispondere una 50enne di Monteforte Irpino, denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Avellino.

La pattuglia della Sezione Radiomobile era impegnata in un normale servizio di perlustrazione del territorio al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando è intervenuta in un noto supermercato del capoluogo irpino dove era stata segnalata la presenza di una straniera intenta a rubare vari prodotti esposti sugli scaffali.

Sul posto i Carabinieri hanno identificato la presunta responsabile: si tratta di una 50enne di origini romene, già nota alle Forze dell’Ordine, che all’esito della perquisizione è stata trovata in possesso della merce appena rubata (perlopiù cosmetici e costosi prodotti alimentari), che aveva occultato nella sua borsa dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio al fine di eludere i controlli all’uscita del negozio.

Alla luce delle evidenze emerse, per la predetta è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Tempo Ordinario: Tutti i Santi

Nota introduttiva: Non si tratta di “omelia”, ma di riflessioni che vengono dalla meditazione della Parola di Dio e che possono offrire spunti per la  preghiera e meditazione personale e l’omelia. Sono grad[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici