Logo

Alla vista dei carabinieri prova a lanciare la droga fuori dalla finestra. Arrestata coppia di giovani 30enni

Detenzione di stupefacente ai fini di spaccio”: è il reato di cui dovrà rispondere una coppia del serinese, denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Solofra.

Nella mattinata di ieri, a San Michele di Serino, durante l’esecuzione di mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimere reati in materia di stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno eseguito una perquisizione nell’esercizio commerciale dove lavora un giovane del posto, noto alle Forze dell’Ordine, nonché presso la sua abitazione.

Nel corso delle operazioni di ricerca è stata rinvenuta sostanza stupefacente di tipo marijuana, in parte occultata nello spogliatoio del negozio ed altra custodita nell’abitazione dove convive con la sua compagna, prontamente bloccata dagli operanti nel vano tentativo di disfarsi dalla droga lanciandola dalla finestra.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per i due giovani, entrambi sulla trentina, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Ferito dal crollo di un ponteggio mobile.

La Stazione Carabinieri di Montefalcione, all’esito di approfonditi accertamenti investigativi e riscontri documentali, ha deferito in stato di libertà due persone ritenute responsabili di lesioni personali gravi&nbs[...]

Sciopero dinanzi la Prefettura di Avellino.

Il personale a tempo determinato dell’Ufficio per il Processo del Tribunale di Avellino, assunto nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), annuncia la propria adesione allo sciopero nazionale indetto per[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici