Logo

Anche i 4 candidati irpini alle Regionali in piazza per dire Sì al taglio delle poltrone

“#VotaSì Day”. Il MoVimento 5 Stelle in tutte le piazze d’Italia con un banchetto elettorale per promuovere le ragioni del Sì al referendum confermativo sul taglio dei parlamentari del 20 e 21 settembre 2020.

 

Gazebo informativi sono stati organizzati anche in Irpinia. Stamane ad Avellino, presso Corso Vittorio Emanuele, erano presenti, oltre al Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia e alla deputata Maria Pallini, anche i 4 candidati irpini del MoVimento 5 Stelle alle elezioni regionali, ovvero Carmen Bochicchio, Vincenzo Ciampi, Generoso Testa e Maura Sarno.

 

“Voteremo convintamente Sì al taglio delle poltrone in linea col MoVimento 5 Stelle e col percorso della riforma già approvata dal Parlamento. Con questo taglio l’Italia si allineerebbe agli standard dei Paesi più evoluti ed avanzati d'Europa per quanto riguarda il numero dei parlamentari e renderebbe più efficienti e snelle le due Camere. Inoltre si risparmierebbe una cospicua somma che sarà destinata alla collettività” fanno sapere i 4 candidati al Consiglio Regionale della Campania.

 

Altre iniziative si terranno nel pomeriggio a partire dalle 14:00 a Montella, in piazza Bartoli, e dalle 18:00 a Cervinara, in via Carlo De Bellis presso la Villa Comunale.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


La verità sul “Landolfi” di Solofra.

Domenica scorsa, 16 novembre 2025, l’onorevole Maurizio Petracca, insieme ai segretari cittadini di Serino, Solofra e Montoro, ha brindato augurandosi un risultato elettorale vincente. Eppure, non si può dimenticare ciò[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici