Logo

Montoro. 30enne non si ferma allo stop dei carabinieri, denunciato

I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno denunciato un trentenne, ritenuto responsabile del reato di “Resistenza a pubblico ufficiale”.

I fatti si sono svolti in tarda serata a Montoro: la pattuglia, impegnata in un servizio perlustrativo nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente dispiega al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno intimato l’“Alt” al conducente di una berlina ma lui invece di fermarsi si dava alla fuga.

Dopo un breve inseguimento i Carabinieri bloccano l’auto sospetta: alla guida un trentenne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, privo di patente in quanto revocata.

Per lui, oltre alla contravvenzione per guida senza patente, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Deposito agricolo in fiamme, nessun ferito

I Vigili del Fuoco di Avellino nel pomeriggio di oggi 7 agosto, sono intervenuti a Serino in via Terminio, per un incendio che ha interessato un deposito agricolo in legno e lamiere. Due le squadre inviate dalla sala operativa del Comando [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici