Logo

Il Domani è il risultato di ciò che facciamo Oggi #SalviamoilLandolfi

E' il momento di ricostruire il presente con le nostre mani, partecipa alla protesta di giovedì 30 luglio alle ore 19:00. Non solo per Solofra, ma per il Comprensorio tutto!

Giovedì 30 luglio, alle ore 19:00, vi aspettiamo presso l'ospedale Landolfi di Solofra al SIT-IN di protesta per richiedere l'apertura del nostro Pronto Soccorso.

Il problema non riguarda solo il comprensorio di Montoro-Serino-Solofra,  ma anche Città come Atripalda, San Michele e Santa Lucia di Serino, Contrada, Aiello del Sabato etc. per cui chi ha la possibilità è pregato di venire anche per dare con la sua presenza un segnale forte. Noi, i nostri parenti ed i nostri figli potremmo aver bisogno di cure urgenti e di assistenza immediata ed il P.S. è importante e determinante per dare le prime cure salvavita.

Questo SIT-IN è il preludio di qualcosa di più grande che come comitato siamo in procinto di organizzare!

                                 

VI ASPETTIAMO MUNITI DI MASCHERINA!

UNITI!

 

Comitato #SalviamoilLandolfi

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Deposito agricolo in fiamme, nessun ferito

I Vigili del Fuoco di Avellino nel pomeriggio di oggi 7 agosto, sono intervenuti a Serino in via Terminio, per un incendio che ha interessato un deposito agricolo in legno e lamiere. Due le squadre inviate dalla sala operativa del Comando [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici