Logo

Il Domani è il risultato di ciò che facciamo Oggi #SalviamoilLandolfi

E' il momento di ricostruire il presente con le nostre mani, partecipa alla protesta di giovedì 30 luglio alle ore 19:00. Non solo per Solofra, ma per il Comprensorio tutto!

Giovedì 30 luglio, alle ore 19:00, vi aspettiamo presso l'ospedale Landolfi di Solofra al SIT-IN di protesta per richiedere l'apertura del nostro Pronto Soccorso.

Il problema non riguarda solo il comprensorio di Montoro-Serino-Solofra,  ma anche Città come Atripalda, San Michele e Santa Lucia di Serino, Contrada, Aiello del Sabato etc. per cui chi ha la possibilità è pregato di venire anche per dare con la sua presenza un segnale forte. Noi, i nostri parenti ed i nostri figli potremmo aver bisogno di cure urgenti e di assistenza immediata ed il P.S. è importante e determinante per dare le prime cure salvavita.

Questo SIT-IN è il preludio di qualcosa di più grande che come comitato siamo in procinto di organizzare!

                                 

VI ASPETTIAMO MUNITI DI MASCHERINA!

UNITI!

 

Comitato #SalviamoilLandolfi

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Cade in un pozzo storico non segnalato.

Nel primo pomeriggio di ieri, sabato 22 novembre, intorno alle ore 14.00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Bisaccia (AV) è intervenuta in contrada Valle Fiumata, nel comune di Bisaccia (AV), per il recupero di u[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici