Logo

Tentato omicidio e violazioni in materia di armi: 50enne arrestato

 

I Carabinieri della Stazione di Castel Baronia hanno arrestato un 50enne della provincia di Salerno, in esecuzione di un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore per i reati di tentato omicidio e violazioni in materia di armi.

Dopo le formalità di rito l’arrestato, già sottoposto a misura di sicurezza, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


NIL Avellino per la Tutela del Lavoro.

Continuano in Irpinia i controlli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Avellino, con particolare attenzione al comparto agricolo, al fine di garantire la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro e contrastare il fenomeno del [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici