Logo

Paura Covid a Serino e a San Michele di Serino: altri 4 positivi

I sindaci del serinese: usate le mascherine

 

 

 

 

Cresce il numero di cittadini serinesi  positivi al Coronavirus. Altri 4 positivi a Serino e San Michele di Serino. Lo comunica l'Asl di Avellino. Amministratori e Autorità sanitaria locale vigilano sul territorio di concerto con la Prefettura e l’ Autorità regionale.

A tal proposito, il sindaco di Srerino ha diramato il seguente comunicato: "In questi minuti ci è stata comunicata dall'Asl di Avellino la positività di due nostri concittadini, già posti in isolamento domiciliare da qualche giorno poiché contatti diretti con i casi accertati nei comuni limitrofi.  Fortunatamente stanno bene  e sono asintomatici - spiega il sindaco Vito Pelosi -.

Vi raccomandiamo di rispettare sempre tutte le misure di sicurezza e di indossare i dispositivi di protezione in caso di assembramento".

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Deposito agricolo in fiamme, nessun ferito

I Vigili del Fuoco di Avellino nel pomeriggio di oggi 7 agosto, sono intervenuti a Serino in via Terminio, per un incendio che ha interessato un deposito agricolo in legno e lamiere. Due le squadre inviate dalla sala operativa del Comando [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici