Logo

Solidarietà alla Città di Ariano Irpino

Siamo vicini, da sempre, alle popolazioni sottoposte a restrizioni e quarantena, come prima per Lodi e gli altri comuni , oggi siamo vicini alla comunità di Ariano Irpino. 
 
La forza della comunità si vede nel rispetto delle regole come il non assembrarsi, il mantenere la distanza di un m et ro circolare quando per necessità si esce di casa. E ancora la cura dell'igiene personale e pubblica. 
 
Questo deve valere per tutti, cosa che non è stata in alcuni casi, ma sarà la magistratura a verificare le scorrettezze . Adesso dobbiamo ribadire che il corretto agire ci permette di dire che insieme ce la faremo e nessuno deve mai sentirsi solo.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Natale solidale al Palazzo di Giustizia.

Il Palazzo di Giustizia “Alessandro Criscuolo” di Napoli si apre alla città in occasione delle festività natalizie. Nei giorni 18 e 19 dicembre, dalle ore 9 alle ore 14, la piazza coperta – nel cuore del Pal[...]

Solofra. Natale è anche preghiera.

Solofra si prepara ad accogliere il periodo natalizio attraverso la comunità ecclesiastica della città, che continua saldamente a sostenere i valori spirituali della comunità. E' stato infatti presentato il programma c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici