Logo

Vertenza Conad-Albatros di Lioni: sospese le attività sindacali

«Alla luce delle disposizioni emanate dal governo nazionale e recepite dalle istituzioni locali per contrastare il contagio da coronavirus, la Cgil di Avellino con la Filcams Cgil di Avellino sospendono, solo temporaneamente e in attesa di ulteriori indicazioni da parte del governo, le iniziative di lotta e informazione già programmate contro i quattro licenziamenti illegittimi operati dalla Conad-Albatros di Lioni», informano il segretario generale della Cgil irpina Franco Fiordellisi e il segretario generale Filcams Cgil Avellino Giovanni Carpino.
 
«Nello specifico – precisano i sindacalisti - è stato sospeso in via precauzionale il sit-in e anche il volantinaggio previsto per sabato prossimo, 7 marzo, a Lioni. Inoltre, e è stata rinviata a data da destinarsi l’assemblea dei lavoratori. Continua, invece, senza sosta l’impegno e il sostegno della Camera del lavoro di Avellino a difesa dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori irpini».

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Solofra: costruiamo insieme "O Carcarone".

Ancora una volta, torna fedele, nella cittadina conciaria, l'annuale appuntamento con la festa di Sant'Antonio Abate. Come sempre, al centro dell'evento, il tradizionale "Carcarone" farà la sua comparsa, grazie all'impegno profuso d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici