Logo

Furto di acqua potabile: trentenne denunciata

Ancora i reati contro il patrimonio nel mirino dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino.

Questa volta a farne le spese della costante attività posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Montella, una trentenne di Nusco, deferita alla competente Autorità Giudiziaria perché ritenuta responsabile di furto di acqua potabile.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Nusco hanno accertato che era stato artatamente effettuato un allaccio abusivo bypassando il contatore, eludendo così il pagamento delle bollette.

In considerazione delle evidenze emerse, a carico della donna è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di furto aggravato.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


In auto con un coltello a scatto.

“Porto ingiustificato di coltello”: è il reato di cui è ritenuto responsabile un 20enne di Avella, denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Baiano. Il giovane è stato fermato nel Mandamento baianese d[...]

Ubriaco alla guida e patente contraffatta.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, i Carabinieri della Compagnia di Montella hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di [...]

Ritorna a minacciare l'ex: ai domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Colle Sannita, nell’ambito delle attività coordinate dalla Compagnia di San Bartolomeo in Galdo e sotto la direzione di questa Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione a un’ordinanz[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici