Logo

Sorpreso alla guida di un’auto rubata: 50enne denunciato

I Carabinieri della Stazione di Bisaccia, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne ritenuto responsabile del reato di “Ricettazione”.

In particolare, durante un servizio di perlustrazione svolto a Bisaccia in orario mattutino, l’attenzione della pattuglia veniva attratta da un’autovettura che alla vista dei Carabinieri rallentava improvvisamente la marcia.

Intimato l’“Alt”, dalle immediate verifiche risultava che quell’utilitaria era stata da poco rubata in un comune dell’alta Irpinia.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del 50enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Il veicolo è stato restituito all’avente diritto.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Gestione illecita di rifiuti: denunciato.

Nell’ambito di mirati controlli, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, i Carabinieri del Nucleo Forestale di Lioni, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale competente, deferivano in stato di[...]

Montoro. Illecita gestione di rifiuti.

Nell’ambito delle attività di controllo finalizzate al contrasto dell’inquinamento del Fiume Sarno, i Carabinieri del Nucleo Forestale di Forino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di con[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici