Logo

Sorpreso alla guida di un’auto rubata: 50enne denunciato

I Carabinieri della Stazione di Bisaccia, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne ritenuto responsabile del reato di “Ricettazione”.

In particolare, durante un servizio di perlustrazione svolto a Bisaccia in orario mattutino, l’attenzione della pattuglia veniva attratta da un’autovettura che alla vista dei Carabinieri rallentava improvvisamente la marcia.

Intimato l’“Alt”, dalle immediate verifiche risultava che quell’utilitaria era stata da poco rubata in un comune dell’alta Irpinia.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del 50enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Il veicolo è stato restituito all’avente diritto.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Dott.ssa Bellizzi: Ad Maiora!

Presso l'Università Cattolica di Milano ha conseguito la laurea magistrale in Filologia moderna con 110 e lode Francesca Bellizzi primogenita del compianto Mimmo, già assessore comunale ai lavori pubblici e capitano della Sca[...]

L'omaggio al Principe

Nel giorno dell’anniversario della nascita di Totò, non si può non rendere omaggio ad un Principe, che fu tale per diritto di nascita, oltreché per la sua notevole arte, che tuttora viene ammirata ed apprezzata n[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici