Logo

Mercogliano Maltrattamenti in famiglia, intervengono i carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno tratto in arresto un uomo del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Avellino per il reato di cui all’articolo 572 del Codice Penale (Maltrattamenti in famiglia).

Dall’attività d’indagine emergevano gravi episodi di violenza, commessi dal predetto tra il 2014 e 2015 all’interno della propria abitazione sia nei confronti della moglie che del figlio minorenne.

Successivamente alle formalità di rito, per l’arrestato si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, dovendo scontare la pena residua di due anni e sei mesi di reclusione.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Ferito dal crollo di un ponteggio mobile.

La Stazione Carabinieri di Montefalcione, all’esito di approfonditi accertamenti investigativi e riscontri documentali, ha deferito in stato di libertà due persone ritenute responsabili di lesioni personali gravi&nbs[...]

Sciopero dinanzi la Prefettura di Avellino.

Il personale a tempo determinato dell’Ufficio per il Processo del Tribunale di Avellino, assunto nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), annuncia la propria adesione allo sciopero nazionale indetto per[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici