Logo

Sorpreso dai carabinieri con tre coltelli in auto: 40enne nei guai.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 40enne ritenuto responsabile del reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
Nello specifico, a Baiano, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha fermato un 40enne di Nola (NA).
Insospettiti dall’anomalo atteggiamento manifestato dal predetto, i Carabinieri hanno approfondito l’accertamento e all’esito della perquisizione hanno rinvenuto tre coltelli occultati nel veicolo.
Alla luce delle evidenze emerse, per il predetto -che, opportunamente interpellato, non ha fornito una valida giustificazione in merito al porto di quanto rinvenuto- è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110.
I tre coltelli sono stati sottoposti a sequestro.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Innovazione, accordo tra Atitech e CeSMA.

Il Presidente di Atitech S.p.A., Gianni Lettieri, e il Direttore del CeSMA, Domenico Accardo, hanno sottoscritto un contratto di consulenza tecnico-scientifica relativo allo sviluppo ed alla certificazione aeronautica di metodologie avanza[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici