Logo

Carnevale Solofrano in piazza.

Il  9 febbraio, è iniziata ,ufficialmente, l’edizione 2020 del Carnevale Solofrano.

La “ Pro Loco “, capeggiata dal  presidente Argentino Giannattasio e  in sinergia con l ‘Amministrazione Comunale, ha dato il via al ricco programma di appuntamenti, pubblicizzati sui nostri giornali , sugli   altri   “social” e sui siti istituzionali.

A  sottolineare  la dimensione   provinciale del nostro Carnevale, concorreranno la “Mascarata” di Rivottoli di Serino, la “Quadriglia “di Pago Valle Lauro, la “Tarantella” di Montemarano e il “Ballo 'o ndreccio” di Forino, senza dimenticare  il divertentissimo” Kinder Circus” con il clown Bistecca nonché il grande raduno, con la sfilata dei carri  carnevaleschi.

   Il tutto vedrà  la presenza  di  tantissimi i cittadini e  delle varie associazioni del  territorio, impegnate in  spettacoli unici, come la Presentazione del Carro della Città di Solofra, la festa di Carnevale per Bambini e lo spettacolo "E' turnato Carnevale".

Il  tutto si concluderà, il prossimo  25 febbraio, con  la sfilata del carro allegorico “Frozen”, l’ animazione e  i  gruppi in maschera per le vie del centro cittadino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Tempo Ordinario: Domenica VI Anno A

  Nota introduttiva: Non si tratta di “omelia”, ma di riflessioni che vengono dalla meditazione della Parola di Dio e che possono offrire spunti per la  preghiera personale e l’omelia. Sono graditi suggerimen[...]

Sarno, il dio offeso

  Venerdì 14 febbraio alle ore 18,00 verrà presentato dalla Congrega letteraria presso il circolo "Unione sportiva vietrese" (corso Umberto I n. 17, a Vietri sul Mare), il progetto di crowdbooking per la pubblicazione d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici