Carnevale Solofrano in piazza.
Il 9 febbraio, è iniziata ,ufficialmente, l’edizione 2020 del Carnevale Solofrano.
La “ Pro Loco “, capeggiata dal presidente Argentino Giannattasio e in sinergia con l ‘Amministrazione Comunale, ha dato il via al ricco programma di appuntamenti, pubblicizzati sui nostri giornali , sugli altri “social” e sui siti istituzionali.
A sottolineare la dimensione provinciale del nostro Carnevale, concorreranno la “Mascarata” di Rivottoli di Serino, la “Quadriglia “di Pago Valle Lauro, la “Tarantella” di Montemarano e il “Ballo 'o ndreccio” di Forino, senza dimenticare il divertentissimo” Kinder Circus” con il clown Bistecca nonché il grande raduno, con la sfilata dei carri carnevaleschi.
Il tutto vedrà la presenza di tantissimi i cittadini e delle varie associazioni del territorio, impegnate in spettacoli unici, come la Presentazione del Carro della Città di Solofra, la festa di Carnevale per Bambini e lo spettacolo "E' turnato Carnevale".
Il tutto si concluderà, il prossimo 25 febbraio, con la sfilata del carro allegorico “Frozen”, l’ animazione e i gruppi in maschera per le vie del centro cittadino.