Logo

Christrian Zirilli, unico irpino che vola a Sanremo

Unico Irpino selezionato come massaggiatore ufficiale al Festival della musica italiana

 

E’ Christian Zirilli uno dei massaggiatori ufficiali del Festival di Sanremo 2020, che farà parte della squadra Diabasi, per alleviare le giornate degli artisti e degli ospiti della Città dei fiori.

Il giovanissimo massaggiatore, è l’unico irpino selezionato tra i migliori massaggiatori d’Italia che porterà al Teatro Ariston, la professionalità e la maestria per coccolare vip e non solo, durante le intense giornate sanremesi.

 

Christian vivrà questa nuova esperienza, portando una ventata di Irpinia al Festival più atteso dagli italiani e farà parte della squadra di 20 massaggiatori scelti grazie al contest, a cui hanno partecipato oltre cento massaggiatori professionisti.

 

Fin da piccolo appassionato di sport, si è avvicinato al mondo dei massaggi a causa di un infortunio giocando a calcio e da lì, è iniziata la sua irrefrenabile voglia di conoscere e approfondire il mondo dei massaggi con tutti i suoi benefici. Dopo la biennale alla Diabasi, l’Accademia professionale che per prima ha notato il suo talento, ha continuato a fare esperienze e ad aggiornarsi in diverse strutture in Campania. Oggi, 24 anni, Christian è un massaggiatore professionale in continua formazione e aggiornamento, perfezionando sempre di più le sue tecniche dai massaggi olistici, nel settore sportivo e il Cupping Massage (coppettazione)  consigliata nei trattamenti drenanti e nei trattamenti sportivi.

 

Sarà un’esperienza unica – dice Christian Zirilliun’opportunità di crescita professionale notevole, sono emozionato e onorato di far parte della squadra di 20 massaggiatori a Sanremo, rappresenterò l’Irpinia con orgoglio e farò tesoro di questa nuova avventura. Non vedo l’ora di iniziare e di poter offrire il benessere agli ospiti e agli artisti presenti. Poi, in fondo si sa, musica e massaggi sono sempre andati d’accordo”.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Tempo Ordinario: Domenica VI Anno A

  Nota introduttiva: Non si tratta di “omelia”, ma di riflessioni che vengono dalla meditazione della Parola di Dio e che possono offrire spunti per la  preghiera personale e l’omelia. Sono graditi suggerimen[...]

Sarno, il dio offeso

  Venerdì 14 febbraio alle ore 18,00 verrà presentato dalla Congrega letteraria presso il circolo "Unione sportiva vietrese" (corso Umberto I n. 17, a Vietri sul Mare), il progetto di crowdbooking per la pubblicazione d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici