Logo

“Una generazione Avanti, idee per l’Italia che verrà”

Sabato e domenica con Bonaccini di Più Europa

Sabato 18 e domenica 19 gennaio, a Bologna, presso il centro congressi FICO-EATALY, si terrà la conferenza programmatica di Più Europa, “Una generazione Avanti, idee per l’Italia che verrà”: una due giorni di dibattito sul tema dell’equità generazionale.
 
Sabato 18, a partire dalle ore 10, il dibattito si articolerà a partire dai contributi degli attivisti di Più Europa. Bruno Gambardella, dirigente nazionale e portavoce campano, interverrà sul tema dell'equità territoriale.?
 
Dalle ore 14.30 sono previsti gli interventi di Emma Bonino, Elsa Fornero, Carlo Cottarelli, Oscar Giannino, Giuliano Cazzola, Marco Taradash, Serena Sileoni, Marco Cattaneo.
 
Domenica 19, appuntamento alle 10.30 con gli interventi dei candidati di Più Europa in Emilia Romagna, del segretario Benedetto Della Vedova, del presidente Stefano Bonaccini e di Emma Bonino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Galoppa la mattanza delle morti solitarie.

Un uomo di 79 anni è stato trovato senza vita all’interno del suo appartamento di via Massa a Chieri (TO), nella giornata di lunedì 15 settembre U.S. A fare la scoperta sono stati i carabinieri e i vigili del fuoco, all[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici