Logo

Il Coro “Ada” riscalda i pochi cuori in“San Giuliano”

Lo scorso 14 dicembre, alle 18.30, nella parrocchia di San Giuliano Martire si è esibito il coro “Ada”, alla presenza di pochi fedeli.

Nonostante il flop di presenze, c’è da sottolineare  la bravura dei coristi, diretti dall’ex preside della Scuola Media “Abate F. Galiani” di Montoro nord, prof. Domenico Sozio, che

ha sostituito il Direttore Gaetano Caruso, assente per motivi di famiglia. Invece, alla pianola c’era la professoressa Stefania Cucciniello.

Il predetto coro ha fatto ascoltare brani musicali classici, riepilogando, attraverso  di essi, la gioia, il  dolore e  la speranza.

Al termine della manifestazione, i pochi convenuti hanno ringraziato padre Antonio Marchiori, per averli dilettati e rinvigoriti nello spirito con il coro “Ada”.

All’evento era presente il vice -sindaco dott.ssa avvocato Maria Luisa Guacci, senza dimenticare l’amico Gerardo De Piano, che ha invitato i coristi ed i convenuti all’agape fraterna.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


Paese mio

  Sarà questa pioggia che scende giù  senza un perché.  Sarà che son triste mentre cammino per le strade del paese mio,  che mi vien voglia di piangere e gridare. Il mio paese non [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici