Logo

Montoro. In carcere il trentenne deferito dai carabinieri per evasione.

I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno dato esecuzione al decreto, che disponeva la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere, emesso dal Tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di un trentenne di Montoro.

Tale provvedimento è scaturito a seguito di denunce per il reato di evasione: in due occasioni, all’esito del controllo eseguito dai Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, il soggetto non veniva trovato nell’abitazione statuita per la misura cautelare.

La puntuale refertazione all’Autorità Giudiziaria ha fatto scattare l’aggravamento della misura cautelare.

Successivamente alla notifica del provvedimento, il trentenne è stato tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Solofra. Una messa in galleria.

Cerimonia religiosa un po’ insolita quella tenuta stamane in una canna della galleria di Monte Pergola a Solofra. Infatti in occasione di Santa Barbara, protettrice tra l’altro dei minatori, si è celebrata una messa in g[...]

Aziende meccatroniche: continuano i controlli.

Alla luce delle ultime modifiche normative in materia ambientale, i Carabinieri stanno ponendo in essere mirati controlli su tutto il territorio provinciale, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati ambientali nel settore delle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici