Logo

Confartigianato Avellino. Controlli gas radon, la Regione proroga la scadenza

Il Consiglio Regionale della Campania ha approvato la proroga relativa all'applicazione della legge regionale sulle emissioni di gas radon.
 
Il rinvio, così come chiesto da Confartigianato, si è reso necessario in quanto durante le attività di divulgazione della legge sono emerse delle problematiche e molta confusione tra gli operatori. “Per tale motivo era auspicabile un rinvio della sua applicazione – dichiara Ettore Mocella, presidente di Confartigianato Campania e Confartigianato Avellino – Ci siamo fatti carico di illustrare agli uffici regionali le difficoltà emerse e quelle che rischiano di venire fuori in una fase successiva. Anche Confartigianato è pronta a mettere a disposizione le proprie professionalità per supportare gli interessati e per eseguire il monitoraggio. L’auspicio è che intervengano sgravi per le attività obbligate a sottoporsi alle verifiche, in considerazione del fatto che dovranno preventivare spese importanti sui propri bilanci”.
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Servizi dedicati alla salute della donna

Bollini Rosa: l’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino raddoppia. Dopo aver ricevuto nel 2017 l’assegnazione del primo Bollino, il prestigioso riconoscimento che Fondazione Onda (Osservatorio naziona[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici