Logo

Nico Meoli allieta i pazienti dell'Hospice di Solofra

Momenti di dolcezza, di speranza e di gioia comune, tutto accompagnato da magie musicali e canore. Nico Meoli, l’affermato showman irpino, ha voluto ancora una volta incontrare i pazienti del Pain Control Center Hospice di Solofra per trascorrere con loro un pomeriggio in allegria.

 

Un grande artista dal grande cuore, che sì è esibito gratuitamente in una performance intensa e avvincente, interpretando con eccezionale maestria le canzoni storiche del repertorio napoletano, nazionale e internazionale.

 

Meoli, nel corso dell’esibizione, ha felicemente coinvolto anche gli ospiti dell’Hospice e i loro familiari, i medici dell’Asl Avellino e tutto il personale della Casa di Cura Sant’Anna e della Cooperativa Lavoro per la Salute, gli organismi che gestiscono i servizi del centro residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’azienda sanitaria irpina e che hanno promosso l’iniziativa con lo scopo di creare lieti e piacevoli momenti di condivisione e di aggregazione e di promuovere il benessere dei degenti e dei propri familiari.

 

Nico Meoli, come sempre, è riuscito con la sua bravura artistica e la sua generosità d’animo a offrire una splendida occasione di divertimento e di armonia a chi sta vivendo in prima persona la dura esperienza della malattia, e a lui va il più affettuoso e sincero ringraziamento da parte di tutti gli operatori dell’Hospice di Solofra.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Ferito dal crollo di un ponteggio mobile.

La Stazione Carabinieri di Montefalcione, all’esito di approfonditi accertamenti investigativi e riscontri documentali, ha deferito in stato di libertà due persone ritenute responsabili di lesioni personali gravi&nbs[...]

Sciopero dinanzi la Prefettura di Avellino.

Il personale a tempo determinato dell’Ufficio per il Processo del Tribunale di Avellino, assunto nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), annuncia la propria adesione allo sciopero nazionale indetto per[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici