Logo

La giovane pianista Vittoria Russo primeggia a Spoleto.

La ragazza Vittoria Russo s’è classificata al primo posto nella settima  edizione  del prestigioso  concorso pianistico internazionale, svoltosi in quel di Spoleto.

La promettente  e talentuosa solofrana  ha  eseguito, brillantemente, al pianoforte il brioso “Scherzo  op. 31” di Chopin, ricevendo applausi e complimenti non solo dalla giuria internazionale, ma anche e, soprattutto, dal pubblico.

Naturalmente, ha espresso la sua bravura, facendo tesoro anche della competenza  della sua maestra Alessandra  Artemenko.

Quindi, la Redazione di “Solofra  oggi” si complimenta, di vero cuore, con la giovane pianista e con  l’eccellente  maestra Alessandra.

Ad majora!

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


“Il Lampione della Cantonata”

L’incontro promosso in sinergia con il Provveditore agli Studi di Avellino, dott.ssa Fiorella Pagliuca e la coordinatrice del Centro di Giustizia riparativa, avv. Giovanna Perna, rientra nelle attività per la promozione di una[...]

La sfida dell'eccellenza

Nel contesto attuale, dove il lavoro è scarso e la competizione è agguerrita, c'è una crescente preoccupazione della fuga dei giovani italiani verso il Nord Italia. Le nuove generazioni considerano la Campania, un pae[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici