Logo

La giovane pianista Vittoria Russo primeggia a Spoleto.

La ragazza Vittoria Russo s’è classificata al primo posto nella settima  edizione  del prestigioso  concorso pianistico internazionale, svoltosi in quel di Spoleto.

La promettente  e talentuosa solofrana  ha  eseguito, brillantemente, al pianoforte il brioso “Scherzo  op. 31” di Chopin, ricevendo applausi e complimenti non solo dalla giuria internazionale, ma anche e, soprattutto, dal pubblico.

Naturalmente, ha espresso la sua bravura, facendo tesoro anche della competenza  della sua maestra Alessandra  Artemenko.

Quindi, la Redazione di “Solofra  oggi” si complimenta, di vero cuore, con la giovane pianista e con  l’eccellente  maestra Alessandra.

Ad majora!

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


"Ultras, oltre il cliché".

C’è un luogo, nelle città, in cui si addensano energie che raramente trovano spazio nel dibattito pubblico. Un luogo che molti liquidano come mero teatro di tifo acceso, conflittualità o folklore sportivo. Eppure[...]

"Non avete fatto presto".

A quarantacinque anni dal terremoto che ha segnato per sempre la nostra terra, Laika, e CGIL Avellino rinnovano il loro impegno nel custodire la memoria collettiva del 23 novembre 1980. Un ricordo che non appartiene soltanto al passato, m[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici