Logo

Radio Marte Black Friday ...niro, niro, comme a ttè...

Black Friday anche per gli ascoltatori di Radio Marte, e senza dover acquistare nulla, nemmeno ad un prezzo scontatissimo. Per loro solo regali ed intrattenimento durante i prossimi venerdì di novembre. Il 22 ed il 29, ogni 20 minuti circa, dalle cinque del mattino a mezzanotte, i marziani avranno la possibilità di conquistare un ambìto regalo tra gadgets, ticket, elettronica, benefit di vario genere e prodotti enogastronomici "rigorosamente campani". In regalo anche vere e proprie “chicche” per tifosi ed appassionati di calcio.

Nel  MARTE BLACK FRIDAY  saranno coinvolti  tutti gli speaker e le trasmissioni del rinnovato palinsesto marziano,  dall'apertura all'alba con Franco Simeri eScusate il ritardo", alla coppia del morning show "Ciao Brutti", Critelli/Mastandrea. A seguire "La Radiazza" con la "comitiva" di Gianni Simioli e le inedite coppie di “Very Good” (Timo Suarez/Diego Laurenti) e “Mò Basta!” (Gigio Rosa/Marta Martinez) nel centro pomeriggio. Rosanna Iannacone e Bles, chiuderanno tra le 21.00 e mezzanotte.

Per partecipare, basterà minursi di pazienza, prontezza, buona sorte q.b. e chiamare lo 081/636363 ogni volta che gli speaker lanceranno il contest del Marte Black Friday, niro niro comme a ttè. Radio Marte è anche in radiovisione sul digitale terrestre, canale 655, in DAB+, app dedicate e su tutte le piattaforme social.
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


Montoro, estate in Pinacoteca 2025

L’iniziativa è promossa dal Comune di Montoro, in collaborazione con l’Associazione Culturale Contemporaneamente. Un nuovo ciclo di eventi, di grande valore culturale e umano, dedicati alla promozione dell’arte, d[...]

Termopolio, buona la prima.

La terza edizione di Termopolio parte con un'affluenza significativa di pubblico. La rassegna culturale nel centro storico di Atripalda - che ha esordito venerdì e proseguirà fino a domenica 29 giugno - conferma nella prima s[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici