Logo

Radio Marte Black Friday ...niro, niro, comme a ttè...

Black Friday anche per gli ascoltatori di Radio Marte, e senza dover acquistare nulla, nemmeno ad un prezzo scontatissimo. Per loro solo regali ed intrattenimento durante i prossimi venerdì di novembre. Il 22 ed il 29, ogni 20 minuti circa, dalle cinque del mattino a mezzanotte, i marziani avranno la possibilità di conquistare un ambìto regalo tra gadgets, ticket, elettronica, benefit di vario genere e prodotti enogastronomici "rigorosamente campani". In regalo anche vere e proprie “chicche” per tifosi ed appassionati di calcio.

Nel  MARTE BLACK FRIDAY  saranno coinvolti  tutti gli speaker e le trasmissioni del rinnovato palinsesto marziano,  dall'apertura all'alba con Franco Simeri eScusate il ritardo", alla coppia del morning show "Ciao Brutti", Critelli/Mastandrea. A seguire "La Radiazza" con la "comitiva" di Gianni Simioli e le inedite coppie di “Very Good” (Timo Suarez/Diego Laurenti) e “Mò Basta!” (Gigio Rosa/Marta Martinez) nel centro pomeriggio. Rosanna Iannacone e Bles, chiuderanno tra le 21.00 e mezzanotte.

Per partecipare, basterà minursi di pazienza, prontezza, buona sorte q.b. e chiamare lo 081/636363 ogni volta che gli speaker lanceranno il contest del Marte Black Friday, niro niro comme a ttè. Radio Marte è anche in radiovisione sul digitale terrestre, canale 655, in DAB+, app dedicate e su tutte le piattaforme social.
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


Un anniversario triste

Cinque anni fa, morì Pino Daniele, il punto di riferimento certamente più importante della musica napoletana ed italiana, che aveva fatto i conti con i generi musicali provenienti dagli Stati Uniti d’America, ol[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici